Espandendo la tradizione della silhouette, Nike ha offerto molte delle colorazioni più iconiche della Nike Shox Svendita, in particolare quelle più fortemente associate all'atleta Vince Carter. Indossata dalla leggenda quasi 20 anni fa, questa colorway pulita in vernice nera OG arriva a quelle che possono essere considerate solo sensazioni agrodolci. Invece di onorare i riconoscimenti appena acquisiti o le notizie da record, è probabile che l'imminente uscita della coppia segnerà l'imminente ritiro di Cater. In quanto tale, il suo stile ben invecchiato si traduce in oltre due decenni completamente impassibili: basi bianche pulite, metà inferiori lucide e accenti essenziali di azzurro completano quello che è sicuramente uno dei migliori del modello.
I suoi dintorni, tuttavia, sono dove diventa interessante poiché una miscela di rosa e arancione assomiglia leggermente ai sapori di sorbetto più memorabili. Nike Shox en Venta Il tono caldo trova posto lungo il profilo, incorniciando un cerchio attorno allo swoosh in miniatura la cui base si abbina al vivace motivo floreale sulla punta, sulla lingua, sulla linea superiore e sul tallone.
La rinascita della Nike Shox Prezzo Basso è stata molto proattiva quest'anno poiché il classico modello Sportswear è entrato nel mercato dello stile di vita in molteplici forme, comprese le interpretazioni collaborative con COMME des GARÇONS e Skepta, a una pletora di versioni GR più accessibili alle masse. Cercando di aggiungere un'altra colorway alla sua formazione in rapida crescita, questi corridori aggressivi sono ora emersi in un nuovissimo "Platino puro" e rifacimento nero.
Le stesse tomaie vantano materiali esclusivi di pelli lisce e nabuk straordinariamente lussuoso, un tema sciolto portato solo dal pigmento molto più forte. Scarpe de Nike Shox Questo, che si trova sulla maggior parte dell'intero profilo - e solo raramente sui pistoni e sulla linguetta - separa completamente i componenti incolori della suola stessa così come la lucentezza del supporto del tallone. Le metà superiori sono per il resto senza pretese con abbellimenti audaci sulla tomaia e gli occhi rimangono che impediscono che sia un collo di bottiglia visivo.
Nike Shox Uomo/Donne Dopo quasi vent'anni dal suo lancio originale nel 2000, la Nike Shox R4 ha fatto un notevole ritorno quest'anno grazie a una manciata di nuovi makeover, edizioni OG rianimate e persino collaborazioni con Neymar Jr. del PSG. la sua rinascita produttiva, il corridore elastico richiama una popolare combinazione di colori nero e blu reale per la sua ultima offerta.